Centralina per il controllo di 4 motori a 380 V montati su di una pedana  mobile radiocomandata capace di sostenere 4 operatori e la relativa strumentazione per l'esecuzione di una spettacolo di illusionismo.

 

centralina per l'attivazione ,tramite telecomando,di un video registratore.
centralina per l'attivazione ,tramite telecomando,di un video registratore.

Barriera ottica,sempre spenta,attivabile dal transito di persone.In caso di aggressione si attiva ,senza intervento umano,la ripresa ed il blocco delle immagini registrate.

Sirena autoalimentata di potenza ,con pile, di un sistema senza fili e senza rete luce. 

Presa senza elettrificazione.La sostituzione della presa elettrica può avvenire,molto semplicemente, sotto tensione per assenza dell'enegia elettrica nei fili .L'elettrificazione avviene tramite le spine dedicate solo nel momento dell'introduzione delle stesse.

 

Dimostrazione che non è possibile generare corto cicuito con spine del commercio.Solo le spine dedicate permettono l'elettrificazione della presa.

 

IL mio nome è Claudio Bonanno,ho 78 anni ed oggi,in pensione, mi occupo di computer che seguo dai primordi.

In gioventù,in qualità di chimico e farmacista mi sono occupato della progettazione di farmaci lavorando presso due importanti società farmaceutiche catanesi e mi sono occupato di farmaci  come antibiotici,steroidi antiinfiammatori utilizzabili sia  per via sistemica  e sia  per la cura delle infezioni oculari.Oggi ,in pensione,occupo il mio tempo libero quale consulente per l'innovazione delle risorse e del risparmio energetico,esperto in illuminazione industriale ed ambientale a LED ed ancora quale progettista di sistemi (senza fili e senza rete luce) VIDEO e contro l'aggressione delle persone e delle unità abitate .

Alcuni dei miei prodotti che trovansi,in allegato,sono mie creazioni originali ed utilizzano la tecnologia dellì'elettronica integrata.

Esempio di LINEA BUS su tre fili (tentativo di domotica ) .Su di un canale abbiamo realizzato 16 collegamenti!Notevole vantaggio per collegamenti a 16 utenze utilizzando soli 3 fili.